CHESS ACADEMY 2017-2018

Anche quest'anno il CSVP organizza la Scuola Scacchi , quest'anno ribatezzata CHESS ACADEMY per non evocare lunghe ore di studio dietro un banco di scuola.

In base al numero, età e livello  di aspiranti verranno organizzati uno o due corsi permanenti da novembre 2017  a maggio 2018.

Indicativamente ci ritroveremo il martedì dalle 18.30 alle 20.00.

Il corso è rivolto a tutti i giovani di età o di spirito, ma è principalmente rivolto a chi intende partecipare ai tornei agonistici e a tempo lungo.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E TORNEO LAMPO

E' indetta per venerdì 20 ottobre alle ore 24.00 in prima convocazione, e sabato 21 ottobre alle ore 16.00 in seconda convocazione l'assemblea straordinaria dei soci, presso la sede giovanile in via Rismondi 2.
Ordine del giorno:

  •  Dimissioni dell'attuale consiglio direttivo (a seguito delle dimissioni  del consigliere Aldo Danese )
  • Elezione del nuovo consiglio direttivo.
    Tutti i soci posso candidarsi.

A seguire torneo lampo 7 turni, premi al primo assoluto e primo under 14.

 

 

LORENZO LODICI VINCE IL XXI TORNEO "CITTA' DI VICENZA".

(Scritto da Enrico Danieli)
Il Maestro Internazionale Lorenzo Lodici, numero 1 del tabellone, ha vinto il XXI°  Torneo Internazionale "Città di Vicenza", disputato lo scorso week al Tiepolo Hotel.  Appaiato in cima alla classifica, con 4 punti, ottima la prestazione del M Alessio Boraso, che ha difeso con onore i colori del nostro circolo.Terzo il campione uscente Valerio Luciani, .......   

Pagine