LA FSI RICONOSCE LA NOSTRA SCUOLA DI SCACCHI!!

ll Consiglio Federale della F.S.I, riunitosi a Milano il 1° ottobre 2016, ha  approvato  all’unanimità. (delibera n. 88/2016) il riconoscimento della Scuola Scacchi di 1° e 2° livello del Circolo Scacchistico Vicentino Palladio. 

Con rinnovato entusiasmo ripartiamo quindi con la  SCUOLA SCACCHI 2016-17 , che inizierà martedì 18 ottobre e terminerà martedì 30 maggio 2017. 

La sede e gli orari sono i soliti: DLF di via Vaccari, dalle 18.30 alle 20 circa.

Attiveremo  un corso di livello intermedio, coordinato dagli istruttori Leone Gennari e Enrico Danieli, rivolto a giovani  d'età ma anche di "spirito". Stiamo anche valutando l 'opportunità di organizzare un corso di primo livello, se ci sarà un numero sufficiente di persone interessate.

 

Abbiamo pubblicato nel sito del CSVP, nella pagina della scuola scacchi, il programma del corso di secondo livello, ma gli istruttori si riservano di modificarlo e integrarlo in relazione alle esigenze e al numero di partecipanti.

 

 

Si invitano tutti gli interessati a iscriversi, inviando una mail a  enricodanieli68@gmail.com o telefonando al 3408549800.

 

Il costo è fissato in 80 euro.