SCAMPAGNATA AD ARZIGNANO

by Enrico Danieli
La giornata era splendida e il torneo sotto casa; metà CSVP si è quindi trasferito  ad Arzignano, per partecipare al secondo Trofeo organizzato sabato scorso  in memoria degli amici Bolla e Tarperi.
 
Nell'Open, vinto dal Maestro Negro, terzo posto assoluto per Jacopo Gennari che nel gruppo a 4 punti ha preceduto Marco Dai Zotti e Mario Rigo. Sarà per i capelli alla Sai Baba ma Mario sembra ancora più giovane di quello che è, tanto che gli organizzatori lo hanno premiato con la coppa destinata agli under 16. Faccia tosta come poche, lui ha fatto finta di niente incamerando il bottino, confiscato poi dal Presidente per ovvi motivi di superiore giustizia  morale. 
Nel Torneo A bella vittoria del nostro nuovo "acquisto" Francesco Boraso. Colto da improvvisa passione, Francesco ha uno stile tutto suo (chi altro gioca la Ponziani?) e se continuerà a divertirsi  migliorerà rapidamente.  E visto che era sempre circondato da bimbi coi quali giocava amichevolmente, quasi quasi gli faccio fare il prossimo corso di istruttore di base. 
Buona la prova di Davide Ponzio, che farebbe un punto in più a ogni torneo se non ripetesse ogni minuto "tanto perdo",  e di Piero Zoppelletto.
Scorrendo la classifica del numerosissimo Torneo B probabilmente scorderò qualcuno, ma  Yadab Datta, Madhab Datta, Davide Franceschetto, Francesco Milazzo,Claudia Caiazzo, Marchi Vittoria, Magro Gloria si sono ben comportati.
 
 
 
 
 
 
 

Appuntamento per tutti il 6 maggio col Grand Prix a Isola Vicentina!

 

 

 
 
AllegatoDimensione
PDF icon classica open.pdf79.8 KB
PDF icon classifica torneo A.pdf75.43 KB
PDF icon classifica Torneo B.pdf98.31 KB