UNA CLASSIFICA 3G PER IL TORNEO SOCIALE

(by Leone Gennari)
GENNARI GENNARI E GENNARI.... Quale dolce musica per la mia biblioteca di scacchi, Jacopo Vincitore, Secondo il Sottoscritto e udite udite terzo Andrea.

Un torneo contrassegnato  da partite interessanti  alternate a cose strane, "patte" logistiche, influenze, incidenti, rotture di macchine, caporalato scacchistico e candidature presidenziali; unico caterpillar implacabile del torneo è Jacopo che ha perso solo due mezzi punti con me e con il presidente.

Udite udite! Io solo secondo, in cerca dell'eterno riscatto, imbattuto, vengo borseggiato dal figlio (Tu quoque...), probabilmente l'ho terrorizzato con la mia tecnica implacabile (Vedi l'immagine), e nel fuggi fuggi non si era neanche accorto della mia proposta di patta. Va da se che rifiutare la mia preziosissima proposta è stato quasi un affronto, ma questi giovani irruenti non sanno con chi hanno a che fare (riguarda l'immagine).

Andrea quatto quatto, porta a casa l'utile risultato  ed un terzo posto non le lo leva nessuno, vedo per lui un futuro luminoso in politica.

Questa egemonia verrà premiata alla cena sociale di fine anno.