DUEVILLE 2023 - JACOPO GENNARI VINCE IL TORNEO A

(by Gennari Leone)

Il torneo di DUEVILLE, organizzato dai “cugini di provincia” (Scacchi Berici)  dal 2 al 4 giugno 2023, è stata una buona occasione di preparazione in vista del torneo di Condino che si terrà il prossimo 17 luglio.

Essendo un torneo vicino (comodo ed economico), ha permesso a diversi soci del nostro circolo una partecipazione rilassata con risultati mediamente buoni.

TORNEO C: Ottimo Nardi Alberto, che si è classificato 3°

TORNEO B: un bravo a Matteo Fanchin, in stringa cosmica di vittorie si piazza al 3° posto con 4/5.

Il sottoscritto: misurando il mio tiro alla fune tra i 1600 e i 1800. non ho brillato, ma almeno ho tenuto, con un 3.5 su 5. Ringrazio i miei avversari per la loro dedizione al suicidio, e ho pattato con una giovane fanciulla (De Bianchi Asia), in una francese imprecisa in cui vado a soffrire inutilmente.
Unica partita che fa male è la mia sconfitta contro Luca Marson (Vecchia conoscenza degli anni 90), vincitore del torneo.

Non bene Gennari Andrea con 2.5 su 5 anche lui sulla scia di “preparando Condino”.

TORNEO A: Jacopo Gennari ha fatto il botto: con 4,5 su 5 vince in solitaria, e quando  uno “sfortunato forfait”, contro un demotivato IM Martinovici (2443), sembrava rovinare l’umore di un torneo ingrigito da una patta al primo turno,  Jacopo ha messo il turbo vincendo con gioco forte negli ultimi 3 turni.

ad esempio di quanto sto dicendo seguite  il link: potrete vedere la partita di Jacopo contro il  maestro Roberto Negro

Ottimo anche il nostro presidente Enrico Danieli, arrivato quarto.

Lain Luigi, mostrando sintomi da stress post burocratico gioca al di sotto delle sue capacità, ed evocandouna fantomatica conversione francescana esclama ....


!