Massimo Corà campione sociale 2011

Il classico torneo Sociale si è concluso anche quest’anno: e anche quest’anno ha visto una buona affluenza di partecipanti anche se, ahimè, qualcuno si è perso per strada (proprio dal Presidente non ce l’aspettavamo!).
19 giocatori al nastro di partenza hanno dato vita ad un torneo molto combattuto che ha visto prevalere l’ottimo Massimo Corà a testimoniare il suo stato di forma eccellente: imbattuto e con 5 su 6 ha conquistato il 1° posto, concedendo mezzo punto solamente al 2° e 3° classificato e realizzando una performance di 2192 punti Elo!
Al secondo posto, con lo stesso piazzamento dello scorso anno, Alessio Boraso che dimostra ogni anno di più non solo di poter competere alla pari con i più forti, ma di essere uno dei più forti giocatori del circolo! Conclude anch’egli imbattuto con 4.5 su 6 e una performance di 2093.
Terzo classificato Leone Gennari con 4 su 6 che, grazie anche all’ottima performance di Jacopo, supera per Buchholz il terzetto formato da De Napoli, Steccanella e dallo stesso Jacopo Gennari. Quest’ultimo, dicevamo, ha concluso al 5° posto sconfiggendo nello scontro diretto il forte CM Giuriato.

Da segnalare anche la buona prestazione di Gianantonio “Mirko” Manfrin che realizza una performance di 1782 sconfiggendo avversari ben più titolati di lui.
  

La classifica finale