I vicentini del CSVP dominano anche il Grand Prix di Mestre

Un grande Riccardo Carraro ha dominato anche il torneo A del Grand Prix di Mestre di domenica 27/11, stavolta andando a vincere senza nessuna incertezza con un perentorio 5 su 5. Oltre al prestigioso piazzamento Riccardo si porta a casa la promozione a Falco. Bravo ! 

Ma anche gli altri vicentini che hanno partecipato alla spedizione punitiva si sono comportati bene: Andrea Gennari con 3 su 5 va a premio come 1° dei Falchi e Leonardo Testa con 2 su 5 va a premio come 1° degli Sparvieri. Camilla Consolaro, pur con 1 su 5 arriva prima delle Femmine e Lorenzo Magazzù per un soffio non va a premio ma chiude con un onorevole 1.5 su 5. Qualche Gran Prix in più non farà male e permetterà loro di giocare con più tranquillità.

Andrea Gennari, 1° falco; Leonardo Testa, 1° Sparviero;  Riccardo Carraro, vincitore del torneo AAndrea Gennari, 1° falco; Leonardo Testa, 1° Sparviero; Riccardo Carraro, vincitore del torneo A

Remo Padovan, secondo assoluto nel torneo OpenRemo Padovan, secondo assoluto nel torneo Open

Nel torneo Open buona prestazione del nostro CM Remo Padovan che arriva 2° assoluto, ma ci preme evidenziare soprattutto il 1° e 2° posto Under 20 dei neo-vicentini Andrea Simonetto e Tommaso Bergamasco.

... Simonetto, primo under 20 nel torneo OpenAndrea Simonetto, primo under 20 nel torneo Open