Torneo Sociale 2012 - Massimo Corà si riconferma campione
Un torneo Sociale senza sorprese ma anche senza imbattuti
Combattutissimo il Torneo sociale a tempo lungo del 2012: senza dubbio è il torneo dei giovani che occupano con decisione 2 sui 3 posti assoluti.
Vince il CM Massimo Corà (oramai un giovane-vecchio), con 5.0 su 6 e spartisce il 1° posto assieme al giovanissimo CM Alessio Boraso sconfitto nello scontro diretto sul filo dello zeitnot.
Un ottimo 3° posto con 4.5 su 6 per l’altro giovanissimo in forte crescita, Jacopo Gennari che all’ultimo turno ha stoppato la corsa al recupero del CM Sergio Giuriato.
Al 4°/5° posto con 4.0 su 6 il CM Enrico Danieli e l’ottimo Simone Marangoni a cui va il merito di aver inferto l’unica sconfitta al vincitore.
A 3.5 il terzetto Migliorino, Testa e Giuriato: il President dopo una partenza a razzo (3 su 3 nei primi 3 turni) ha dovuto cedere di fronte alla giovane forza della natura del Boralessio e all’esperienza di Danieli.
Buona la prestazione anche di Samuele De Grandi (altro giovane) e dei piccoli Riccardo Carraro e Andrea Gennari che hanno dimostrato un gioco in crescita.
Torneo un po’ in sordina, invece, per gli altri 2 CM in gara, Remo Padovan e Leone Gennari.
E adesso …tutti sotto con il sociale semilampo del 13 e 20 aprile !
-->classifica finale
-->pagina informativa