Dueville, un Grand Prix con 102 partecipanti!

È proprio una bella soddisfazione organizzare una tappa del Grand Prix del Veneto alla quale partecipano ben 102 giocatori ! Se poi si pensa che di questi, 52 erano del torneo B ...beh è ancora più gratificante.

Giuliana Ricci e Alessandro LovoGiuliana Ricci e Alessandro Lovo

Andando con ordine:

Torneo B – 52 giocatori
Vince in solitaria con 5.5 su 6 una signorina, Alessia Dalla Via, che distanzia di mezzo punto u n quartetto di giocatori a 5.
Tra questi, per Bucholtz, Davide Pilato arriva 2° e Enrico Zanotto si piazza al 3° posto.

L'incontro fra i primi due classificati del torneo B, Davide Pilato contro Alessia Alba Dalla ViaL'incontro fra i primi due classificati del torneo B, Davide Pilato contro Alessia Alba Dalla Via

Stranamente gli esordienti si sono piazzati meglio delle Rondini: al 4°-5° posto, sempre con 5 punti, troviamo Davide Sella (1° Esordienti) e Enrico Rosa (2° Esordienti). 3° Esordienti, con 4.5 su 6 Lorenzo Silvestri.
Subito a seguire il terzetto delle Rondini a 4 punti: Marco Visonà, Michela Dal Ferro e Mohammed Rabih. Sempre a 4 punti , all’11mo posto, Bigiku Xhulia si classifica 1° delle femmine.

--> la classifica del torneo B

Il gruppo dei premiati del torneo BIl gruppo dei premiati del torneo B

Torneo A – 22 giocatori
Torneo incerto sino all’ultimo con 2 giocatori appaiati al traguardo con 4.5 su 5: prevale  Alessio Simonetto del CSVP su Nicola Bellucco; al 3° posto si piazza Stefano Bressan. Anche in questo torneo abbiamo assistito ad una inversione di tendenza con i Gabbiani che si sono piazzati meglio degli Sparvieri e dei Falchi. Al 4°-5° posto, infatti, con 3.5 su 5 troviamo Lorenzo Benetti (1° Gabbiani) e  Antonio Kolosov (2° Gabbiani). A 3 su 5 Andrea Simonetto del CSVP si classifica 1° dei Falchi e subito a seguire, sempre a 3 il 1° e 2° della categoria Sparvieri: Lorenzo Scarsella e Luca Bettonte. A 2.5 Davide Gattolin va  a premio come 2° dei Falchi. 9° e 10° posto per altri 2 giocatori del CSVP: Camilla Consolaro (1° femminile) e Leonardo Testa (1° Under 9).

Lo scontro fra i gemelli Simonetto. Vincerà Alessio che poi vincerà il torneoL'incontro fra i gemelli Simonetto.
Prevarrà Alessio che poi vincerà il torneo

Il torneo ha qualificato ai CI Under 16 di Ragusa: Alessio Simonetto, Nicola Bellucco, Stefano Bressan, Lorenzo Benetti, Camilla Consolaro e Leonardo Testa.
Complimenti a tutti !

--> la classifica del torneo A

Il gruppo dei premiati del torneo AIl gruppo dei premiati del torneo A

Torneo Open – 28 giocatori
Uno strepitoso Jacopo Gennari mette in fila giocatori molto più titolati di lui e va a vincere con 4.5 su 5 il torneo Open. Al 2° posto l’infaticabile Presidente-Organizzatore-Giocatore Enrico Timothy Testa con 4 su 5 prevale per Bucholtz su Antonio Roncato.

Con 4 su 5 Bruno Della Sala va a premio come 1° degli Under 20; il giovane CM Alessio Boraso e Marco Testolin con 3 su 5 sono rispettivamente 2° e 3° Under 20. Al 13° posto con 2.5 su 5 un ottimo Federico Scarsella va a premio come 1° degli NC  mentre 2° e 3° della medesima categoria sono Davide Fasolo e Corrado Carollo. Una menzione particolare alla 1° femminile, Giuliana Ricci che pur giocando da pochi mesi si è battuta coraggiosamente e d ha realizzato 2 punti.

--> la classifica del torneo Open

L'incontro finale fra i primi due classificati del torneo Open, Enrico Timothy Testa e Jacopo GennariL'incontro finale fra i primi due classificati del torneo Open, Enrico Timothy Testa e Jacopo Gennari

 

I premiati del torneo Open insieme con l'Assessore del Comune di Dueville Michele Cisco (primo da sinistra)I premiati del torneo Open insieme con l'Assessore del Comune di Dueville Michele Cisco (primo da sinistra)